Supreme: in arrivo le nuove grafiche per le Winter tees | 17 dicembre

In questa droplist settimanale, Supreme ci regala 9 nuove grafiche per le Winter tees. Ecco tutti i dettagli

Se la scorsa settimana, il nostro amato ci aveva deliziato con una bellissima collaborazione con The North Face, oggi torna per svelarci le nuove grafiche per le Winter tees. La parola d’ordine, come la maggior parte delle volte accade, è “colore“: troviamo stampe colorate tra cui un omaggio all’album di Mariah Carey e il logo declinato in diverse varianti. Siete curiosi quanto noi? Allora, iniziamo subito con la Supreme Winter tees!


Supreme Winter tees 2020: le nuove grafiche per l’inverno

Come ogni stagione che si rispetti, il nostro amato brand ci delizia con nuove grafiche e nuovi motivi stilistici. Per l’occasione, ha realizzato delle stampe inedite e in prevalenza a tema natalizio, con un omaggio ad esempio all’album di Mariah Carey “Merry Christmas”.

I colori variano dal blu al verde, dal rosso al nero fino al giallo; insomma, troviamo tutte le nuance più importanti che si alternano tra chiari e scuri. E cosa ancora più interessante è che ad ogni colore chiaro si contrappone uno scuro nella grafica e viceversa per un risultato senza precedenti.

Infine, le t-shirt, oltre ad avere grafiche veramente esclusive, sono uno dei pezzi forti di tutte le release di Supreme. Che grazie alla loro versatilità, possono essere indossate con qualsiasi cosa, dai jeans alla tuta dai pantaloni morbidi fino ai completi per la montagna.

La data della nuova release di Supreme è prevista per giovedì 17 dicembre 2020.


Potrebbe interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *