Supreme x Clarks Originals

Come da tradizione, ecco la nuova capsule firmata Supreme x Clarks Originals: esplosione di colore per un settembre ‘originale’.

Se pensavate che il nostro amato si fosse dimenticato del suo immancabile appuntamento di settembre, vi sbagliavate di grosso. La capsule collection firmata Supreme x Clarks Originals torna per mostrarci un’altra creazione inedita, che lascia davvero senza parole. Una nuova versione delle amatissime Wallabee, declinata in diverse colorazioni e perfetta per andare ovunque. Curiosi di scoprire tutti i dettagli?

Supreme e Clarks insieme per la Fall 2021 capsule collection

Supreme si è unito di nuovo con un partner d’eccezione, Clarks, per dare vita ad una nuova versione dell’iconico mocassino stringato del brand inglese, le Wallabee. Una versione del tutto inedita, fresca, contemporanea e molto originale, ma che lo stesso mantiene intatto il suo legame con il passato e la tradizione. Come? Attraverso la silhouette, elegante e classica, dettata da una linea morbida e dalla suola rialzata.

Ma la vera novità della combo è l’averlo reso un modello più casual e versatile, grazie al dettaglio ad intreccio che percorre la parte superiore della tomaia. Per non parlare poi delle nuance scelte, troviamo: rosa, nero, verde e beige. L’upper è realizzata in suede e la suola è sui toni del beige chiaro.

Queste scarpe, disponibili dal 9 settembre, sono l’ideale per ogni situazione, da sfoggiare di giorno e di sera, con diversi look, e perché no anche molto sportivi e in perfetto street style:

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *