Supreme x Dr. Martens

Realizzate in esclusiva per il drop settimanale, le nuove 1461 Supreme x Dr. Martens hanno un design vintage e minimale davvero imperdibile

Settimana ricchissima per Supreme. Dopo l’annuncio della collaborazione con l’archivio del fotografo Roy DeCarava è appena arrivata anche la notizia dell’imminente release di un paio di scarpe firmate Supreme x Dr. Martens, in arrivo nel drop settimanale del 19 maggio.

I due brand insieme hanno collaborato più volte nel corso degli anni, regalandoci numerosi modelli e grafiche uniche, e si sono sempre focalizzati principalmente sul modello di stringate a tre occhielli, le iconiche 1461 di Dr. Martens.

Anche questa volta Supreme e Dr. Martens non deludono e tornano a lavorare sul modello 1461, realizzando un paio di scarpe create appositamente per la collaborazione, con un design semplice ma unico realizzato su misura per Supreme.

Come sono le scarpe Supreme x Dr. Martens

Le nuove 1461 collaborative richiamano l’estetica vintage e minimale con la tomaia in pelle liscia e opaca disponibile in tre diverse colorazioni: nera, bianca e rossa.

1461 bianche

I tre diversi colori sono esaltati dalla suola in gomma ammortizzata AirWair, realizzata in nero per tutte e tre le colorway.

Su ogni colorway la tomaia è arricchita da una ragnatela ricamata in nero e in bianco sulla punta delle scarpe e con il box logo Supreme impresso lateralmente nella zona del tallone.

Completano il design delle 1461 collaborative le solette in pelle su cui compaiono i loghi Supreme e Dr. Martens e i lacci spessi, disponibili sia nello stesso colore della tomaia che a contrasto nei colori delle altre colorway.

Supreme x Dr. Martens 1461 nere

Release date

Le nuove 1461 Supreme x Dr. Martens saranno disponibili all’interno del drop settimanale Supreme a partire da venerdì 19 maggio. Le stringate sono acquistabili online sul sito Supreme a partire dalle 17:00 e in store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.