Supreme x HYSTERIC GLAMOUR: insieme per una capsule ribelle (foto)

Questa settimana il nostro amato ci propone una combo strabiliante: Supreme x HYSTERIC GLAMOUR, all’insegna di stile, colori, estro e arte.

La scorsa settimana il nostro amato Supreme aveva rilasciato un’ennesima capsule collection in collaborazione con Nike. Dopo aver riscosso il successo che ci aspettavamo, in questo nuovo appuntamento, è pronto per lanciare una nuova collezione con il brand giapponese HYSTERIC GLAMOUR. Inutile dire che la linea d’abbigliamento e accessori parla da sola: ricca di stile, colori, estro e perfino arte. Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito con la Supreme x HYSTERIC GLAMOUR capsule collection.

Supreme x HYSTERIC GLAMOUR Spring 2021 capsule collection

La capsule collection, prevista per giovedì 18 marzo 2021, è il mix perfetto tra la storia e gli stili dei due co-partner. Da una parte, troviamo lo stile minimal ed essenziale, ma per questo non estroso, di Supreme e dall’altra, lo stile e l’abilità grafica del brand giapponese. Ne deriva una collezione inedita ed esclusiva, che coniuga insieme le due visioni stilistiche e le due culture urban in una nuova accezione di moda e di tendenze.

Se infatti si osservano i singoli capi, si nota subito il loro carattere estroso, ribelle e anticonvenzionale, dettato sì da una sintesi dei due brand, ma soprattutto caratterizzato da elementi unici sia dell’uno che dell’altro. Oltre a ciò, a livello stilistico, i capi sono dominanti da un gusto vintage che ben si mescola con un design contemporaneo ed accattivante.

Invece, per quanto riguarda la collezione vera e propria, questa è composta da un trench, delle giacche, una felpa, un maglione, delle camicie, dei pantaloni, degli shorts, delle t-shirt e accessori. Il tutto declinato in una vasta gamma di colori, arricchiti da fantasie, motivi grafici, elementi decorativi che vanno a caratterizzare ed esaltare i capi. Completano infine i look i due loghi, presenti su capi ed accessori in stampe all-over o come dettaglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *