Supreme x Junya Watanabe

La nuova capsule collection Supreme x Junya Watanabe si ispira all’archivio di streetwear maschile di Comme des Garcons

Dopo le collaborazioni con Timberland e con The North Face, Supreme torna anche questa settimana con una capsule collection imperdibile: Supreme x Junya Watanabe, realizzata in collaborazione con il designer di Comme des Garçons.

Junya Watanabe con il suo brand Comme des Garcons è conosciuto per i suoi capi innovativi e per le sue collaborazioni (realizzate anche con Bape). Il designer ha spesso utilizzato per le sue collezioni materiali sintetici e innovativi, da abbinare alle trame e ai capi di tutti i giorni, come il suo iconico patchwork.

La collezione Supreme x Junya Watanabe

Supreme torna a collaborare con il brand giapponese proponendo una collezione ispirata agli archivi maschili di Comme des Garcons. Nell’archivio ritroviamo le trame caratteristiche di Junya Watanabe come il patchwork e la sperimentazione del designer durante questi anni con nuovi tessuti e materiali.

La collezione è ampissima ed è composta da: un cappotto nero di pelle Schott, un parka con pantaloni abbinati realizzati in denim Gore-Tex, pantaloni cargo, giacca e pantaloni da lavoro. E ancora maglioni, camicie stampate, due felpe con cappuccio, pantaloni della tuta, due maglie a maniche lunghe e a maniche corte, un baseball cap, un cappellino beanie, uno zaino e un portachiavi.

Il must have della collezione è un piumino patchwork con cappuccio a scomparsa nelle colorazioni verde militare e nero, a cui si abbinano le stampe e i colori dei pantaloni cargo.

Su alcuni capi oltre ai loghi Supreme, Junya Watanabe e Comme des Garcons Man compare una scritta in inglese:

When acquired it is more important than life itself, it is the immortal state of love, the supreme virtue of all virtues

Frase che identifica i fan più accaniti di Supreme e del brand di Junya Watanabe.

Release date

La collezione sarà disponibile online e negli store Supreme a partire da giovedì 4 novembre. Negli store in Giappone la vendita partirà da sabato 6 novembre.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *