Supreme x New York Yankees

Dopo la presentazione della nuova collezione F/W 2021, per Supreme è arrivato il momento delle collaborazioni: l’autunno inizia alla grande con la capsule collection Supreme x New York Yankees

Settembre è appena cominciato, riprende la solita vita e noi torniamo finalmente a parlare di collaborazioni. Un paio di settimane fa è arrivato il suo lookbook della collezione Fall/Winter 2021, e subito Supreme ha deciso di presentare la prima collaborazione dell’inverno: Supreme x New York Yankees, una capsule collection che celebra la città di New York e il Baseball.

Un inizio col botto per il brand streetwear newyorkese, che con la squadra della Major League ha deciso di rendere omaggio alle radici locali in comune e all’iconografia di una delle squadre più amate di sempre della MLB.

Major League Baseball e streetwear, un legame indissolubile

Quello del Baseball con il mondo dello streetwear è un legame che esiste da sempre. Anche i brand più impensabili come Fresh Paws, il marchio streetwear per cani, e Bodega Rose hanno collaborato nel tempo con le più famose squadre della MLB, e i New York Yankees sono decisamente una delle squadre più gettonate per le capsule collection, anche grazie all’inconfondibile e ricercatissimo logo NY sovrapposto.

Supreme x New York Yankees, tutti i capi e gli accessori della collezione

La collezione realizzata da Supreme con i NY Yankees comprende un piumino GORE-TEX 700-Fill, giacche track, camicie in denim, t-shirt a maniche corte, felpe con cappuccio, track pant, jeans, sweatpants, un baseball cap, un New Era beanie e uno skateboard.

T-shirt Supreme x New York Yankees

Tutti i modelli sono disponibili in diversi colori e fantasie, tutti dedicati a New York e alle sue atmosfere.

Su ogni capo infatti Supreme esalta lo stile sportivo e gli elementi essenziali dello streetwear, accentati dal logo NY rappresentato attraverso ricami, applicazioni e grafiche stampate che ricordano graffiti e street art.

Release date

I capi della collezione Supreme x New York Yankees saranno disponibili online a partire dal due settembre, mentre in Giappone saranno disponibili solo un paio di giorni più tardi, il quattro settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *