Supreme x The North Face

Pronti per la nuova collezione by Supreme x The North Face? In questa nuova combo, troviamo set davvero inediti ed esclusivi. Ecco i dettagli

La scorsa settimana avevamo visto Supreme collaborare con Nike per delle Cross Trainer Low il cui risultato era senza ombra di dubbio sensazionale. Questa settimana il nostro amato torna con la capsule più attesa della stagione. Supreme x The North Face è infatti l’appuntamento che in ogni season attendiamo con tanta ansia e gioia, curiosi di scoprire cosa ci riservano di volta in volta. E senza anticiparvi nulla, anche in questa nuova combo, ci aspettano delle sorprese davvero fantastiche. Siete pronti per scoprire tutti i retroscena?

Supreme x The North Face: ecco la Fall 2021 capsule collection

Supreme e The North Face si sono riuniti in questo nuovo appuntamento per la Fall 2021, una capsule collection dedicata all’autunno e alla stagione più fredda. I capi proposti sono set formati da giacca e pantalone, realizzati in tessuto tecnico, adatto a resistere alle diverse temperature e alle diverse condizioni climatiche. Ma non solo: essendo partner della capsule The North Face, i completi sono versatili, pensati quindi per chi pratica sport o svolge attività all’aria aperta. Nello specifico troviamo: un parka Coldworks 700-Fill Down, una giacca Steep Tech Apogee, una giacca Steep Tech Fleece, dei pantaloni Steep Tech, una felpa con cappuccio, una t-shirt, uno Steep Zaino tecnico e una fascia tecnica Steep.

Il valore aggiunto dell’intera collezione sono gli accostamenti cromatici e soprattutto il motivo a logo che percorre l’intero perimetro dei capi. Un motivo molto stiloso e di forte tendenza che rende ogni items ancora più accattivante e da un’allure contemporaneo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *