Supreme x The North Face

Ed eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento della Supreme x The North Face collection: questa 2021 è dedicata all’inverno e alla montagna.

Nelle scorse puntate del nostro amato, abbiamo assistito alla capsule con WTAPS mentre per quanto riguarda The North Face, abbiamo appena parlato della collaborazione con Conrad Anker. I due brand, come ormai da tradizione da diverso tempo, si sono ritrovati prima delle festività natalizie per darci un caloroso augurio speciale. Una collezione pensata per l’inverno e per celebrare l’arrivo della stagione fredda.

Ma anche per inaugurare la stagione della montagna: la collezione è infatti pensata per resistere ad ogni tipo di temperatura e condizione atmosferica. Ma vediamo di parlarne qui di seguito: Supreme x The North Face.

Supreme e The North Face insieme per la Fall 2021

Come ogni volta ormai da diverso tempo, Supreme, anche in questo nuovo appuntamento, si è riunito con il partner The North Face per celebrare l’inverno e la stagione della montagna. Troviamo infatti una capsule tecnica, adatta ad ogni tipo di ambiente e prestazione, l’ideale per ripararsi dal freddo ma pur sempre mantenendo un certo stile. La capsule infatti presenta i tratti tipici e distintivi dei brand che si fondono per creare qualcosa di inedito e davvero speciale.

I colori dominanti sono quelli del beige, del blu e del nero, ma la particolarità è che sono accostati insieme a due a due creando un motivo stilistico nuovo. Mentre per quanto riguarda gli items della collezione, troviamo: una giacca in abbinamento al pantalone, un piumino con cappuccio, cappello e accessori vari come zaino e borsetta.


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *