Supreme x The North Face: in arrivo la Spring 2021 capsule (foto)

La perfetta combo Supreme x The North Face torna per la Spring 2021 capsule collection con capi davvero inediti e colorati.

A distanza di pochi mesi, il nostro abbinamento preferito torna per farci indossare qualcosa di nuovo e davvero originale. Pensata per la seconda metà della stagione primaverile, rispetto alla precedente release, questa è ricca di novità sia a livello di stile che confezionamento. Ma come sempre, non vi vogliamo anticipare nulla. Allora, siete pronti per scoprire tutti i dettagli della nuova Supreme x The North Face Spring 2021 capsule collection?

Supreme x The North Face Spring 2021 capsule collection: ecco tutti i dettagli

Come sempre, la notizia dell’imminente capsule ci arriva direttamente dai social e dal sito ufficiale, dove troviamo subito indizi interessanti e molto colore:

La particolarità del nostro amato brand, rispetto a molti altri, è che subito ci regala informazioni specifiche e precise, senza tralasciare nulla e senza soprattutto farci giochetti utili ad indovinare di che cosa si tratta. Infatti, anche in questo caso, possiamo già capire che tipo di collaborazione sarà e su cosa si concentra:

https://www.instagram.com/p/CPQUPMhN6aN/

Supreme stesso ci spiega tutto, filo per segno, di cosa tratta la capsule collaborativa nella caption sotto al posto, indicandoci nomi dei capi, colori disponibili e temi affrontati. Allora non ci resta che vedere qui di seguito tutto nel minimo dettaglio.

Tutti gli items della collezione

La capsule collection Supreme x The North Face si concentra e prende ispirazione dalla Summit Series di The North Face, una linea d’abbigliamento pensata e studiata per i climi più freddi ed estremi, in particolare per gli ambienti di alta montagna. Nello specifico, la capsule comprende: una giacca più pesante con cuciture a nastro visibili di colore a contrasto, una giacca più leggera con colletto da camicia e cuciture a nastro, dei pantaloni da montagna abbinabili alle giacche, dei pantaloni della tuta abbinabili alle felpe in coordinato e delle t-shirt basic, disponibili in diversi colori. Sul fronte accessori, invece, troviamo un berretto da campeggio, un zaino Route Rocket e una custodia da collo.

Il tutto è caratterizzato da colori vivaci come il fucsia o per quanto riguarda la t-shirt, verde e azzurro, ma alternato da tonalità più neutre come il nero. A dominare ci sono poi i due loghi che non mancano in nessun capo e in nessun accessorio, costituendosi come dettaglio ed elemento grafico vero e proprio.

La collezione by Supreme e The North Face sarà disponibile a partire da giovedì 27 maggio 2021 insieme alla droplist settimanale.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *