Supreme x The North Face: streetwear e sportwear di nuovo insieme (foto)

Ed ecco finalmente in arrivo la nuova capsule collection firmata Supreme x The North Face, in esclusiva il 25 marzo 2021.

Dopo aver rilasciato la scorsa settimana la ribelle capsule in collaborazione con il brand giapponese HYSTERIC GLAMOUR, oggi il nostro amato torna per deliziarci con un’altra capsule d’eccezione. Il partner è un altro nostro amato, The North Face, con il quale ha lavorato l’ultima volta un po di mesi fa. Vi ricordate? Se ve la siete persi, ecco qui il nostro articolo: un’altra collezione che merita tantissimo! Ma tornando a noi, procediamo col vedere i capi della capsule firmata Supreme x The North Face, in uscita il 25 marzo 2021. Siete curiosi?

Supreme x The North Face Spring 2021 capsule collection: ecco tutti i dettagli

Come sempre, la notizia dell’imminente capsule ci arriva direttamente dai social e dal sito ufficiale. E come ogni volta che si rispetti, i post sulla pagina Instagram di Supreme ci arrivano con effetto sorpresa, uno a distanza dell’altro, quando proprio non ce lo aspettiamo:

Ma rispetto ad altri brand, il nostro amato è anche bravo perché, non appena ci informa di qualche novità, ci informa per bene, raccontandoci di cosa si tratta e descrivendoci il tutto nei minimi dettagli. Possiamo infatti capire già dal primo post che la capsule d’abbigliamento è composta da capi realizzati in tessuto tecnico, traspirante e impermeabile, quindi resistente all’acqua.

Mentre nel secondo post pubblicato, possiamo vedere con più chiarezza qual è il motivo dominante, ovvero il pattern impiegato, e quali sono i capi protagonisti. Ma soprattutto scopriamo che abbiamo a disposizione diversi colori.

E per finire, nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa, scopriamo gli accessori della capsule collaborativa, ovvero un borsone, una borsa tote, delle scarpe e una felpa.

Tutti gli items della collezione

La capsule collection Supreme x The North Face comprende: una giacca Nuptse, un gilet Nuptse, un pantalone Nuptse e una coperta Nuptse, realizzati in nylon traspirante resistente all’acqua con imbottitura in piuma. Poi, una giacca Mountain Light, realizzata in nylon DryVent impermeabile, traspirante e completamente termosaldato. E ancora, un borsone Camp in PVC, una borsa Utility Tote in poliestere resistente all’acqua e con rivestimento in PVC, scarpe con tomaia in ripstop Traction Mule con isolamento ThermoBall Eco e suola in gomma resistente. E per finire, una felpa con cappuccio e una t-shirt. Il tutto è declinato nella stampa di borchie, disponibile in blu, nero e rosso. Completano i look il logo co-branding.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *