Supreme x Tiffany

Finalmente dopo tanta attesa, ecco la capsule che tutti aspettavano: Supreme x Tiffany & Co. Pronti per scoprirla tutta nel minimo dettaglio?

Sembrano essere passati tanti mesi da quando si era parlato di una presunta ed imminente capsule collection tra Supreme e il luxury brand di gioielli Tiffany. Eppure, dopo tanta attesa, finalmente i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché abbiamo la capsule dell’anno! Supreme x Tiffany & Co sono pronti per rilasciare una collezione di luxury jewelry unica ed esclusiva, che fonde insieme lo stile urban di Supreme con l’eleganza e la tradizione di Tiffany. Insomma, un abbinamento insolito, direte voi, ma forse è quello che rende di successo e ancora più accattivante questa collezione. Allora siete pronti per scoprirla tutta?

Supreme e Tiffany: insieme per una capsule di gioielli luxury e urban

Se prendiamo lo stile street e urban di Supreme, declinandolo in tutti i suoi aspetti più essenziali e in tutte le sue sfaccettature, da quelle più minimali a quelle più ricercate. E ci aggiungiamo eleganza classica, tradizione e un tocco di estetica minimale, tipici di Tiffany. Li mescoliamo per bene, comprendendo insieme tutti i punti, sia dell’uno che dell’altro, otteniamo una capsule originale, unica, esclusiva, una capsule che non abbiamo mai visto prima d’ora.

Il pezzo forte dell’intera collezione di gioielli e quello su cui vogliamo insistere noi è l’idea che si cela dietro. L’idea di unire due ambienti, mondi, stili e culture diverse in un qualcosa di inedito e che prende sia dalle linee e dallo stile dello street sia dalla classicità e dalla tradizione del brand di gioielli.

Nello specifico, la collezione si ispira a pezzi unici risalenti agli anni ’60 e comprende collane, orecchini, portachiavi e bracciali. Il tutto è arricchito dai due loghi che caratterizzano il cuore iconico del brand di gioielli. Ma troviamo anche un bracciale con stelline. Infine, a caratterizzare una delle due collane protagoniste è la presenza di perline che chiudono e completano il ciondolo a forma di cuore. La collezione è disponibile a partire da giovedì 11 novembre, mentre in Giappone dal 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *