Supreme x Timberland

I nuovi Field Boot firmati Supreme x Timberland sono un’esclusiva che celebra il baseball e la sua squadra più rappresentativa nel mondo, i New York Yankees

Fan dello streetwear e del baseball a noi gli occhi: il 2021 sta per concludersi in bellezza con una capsule collection esclusiva firmata Supreme x Timberland, realizzata in collaborazione con i New York Yankees!

Dopo l’ultima collaborazione tra Timberland e Supreme a maggio 2021 per la presentazione della capsule collection primaverile presentiamo oggi una collaborazione completamente diversa. La collezione è basata su un unico item, gli iconici stivaletti Timberland Field Boot, realizzati in una nuova versione in esclusiva per Supreme.

Questa volta i brand non hanno lavorato da soli, ma hanno pensato la collezione in compagnia della Major League di Baseball americana e della squadra dei New York Yankees, a cui la collaborazione è dedicata.

Tutti gli item della collezione Supreme x Timberland

Nella collaborazione troviamo tre stivaletti Field Boot, realizzati in una nuova versione esclusiva per Supreme. Gli stivaletti sono disponibili in tre diversi colori, rosso, nero e marrone e presentano la tomaia in pelle nabuk premium impermeabile.

Field Boot Supreme x Timberland rossi

Sui lati della tomaia e sulla linguetta ci sono pannelli in tela con il logo New York Yankees jacquard, i passa lacci sono in acciaio e dai lacci pende un tag in pelle firmato Timberland e Supreme. Sulla linguetta oltre alla stampa dei New York Yankees spicca un’etichetta con i loghi Timberland.

Field Boot neri

Altri dettagli che caratterizzano gli stivaletti sono l’etichetta con il logo Supreme sul lato e il logo Timberland impresso sui lati della tomaia. Infine, per ogni modello di Field Boot Supreme x Timberland sono disponibili due set di lacci aggiuntivi.

Field Boot Supreme x Timberland marroni

Release date

I tre modelli di Field Boot saranno disponibili esclusivamente online sullo shop Supreme a partire da giovedì 30 dicembre.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *