Supreme x True Religion

Questa settimana troviamo Supreme x True Religion: un mix perfetto tra street style puro e jeans rivisitati, per chi non si accontenta!

Solo qualche giorno fa avevamo parlato dell’imminente capsule Supreme x Tiffany & Co, la cui notizia in poche ore aveva fatto il giro del mondo, riscuotendo un successo inaudito. Ma nell’attesa di vedere concretizzato il nostro sogno, il nostro amato brand non ci lascia senza niente! E in questo nuovo appuntamento, ci delizia con la capsule firmata Supreme x True Religion. Una collezione all’insegna dello street style più puro che ben si mischia con un brand di denim (e non solo) che ha fatto della rivisitazione, della sperimentazione e della destrutturazione stilistica e tradizionale il suo mantra. Siete pronti?

Supreme x True Religion: il 30 settembre indosserete jeans veri!

Supreme per questo nuovo appuntamento si è unito con True Religion per una capsule davvero unica nel suo genere. Partiamo dal fatto che come ormai sappiamo il nostro brand ama sorprenderci ogni volta con collezioni e combo insolite ma al tempo stesso stratosferiche. Basti pensare alle voci che urlano il nome di Supreme associato a quello di Tiffany: chi ci avrebbe mai pensato? O ancora, a quando nel passato si è unito con mostri sacri del settore moda luxury!

Sta di fatto che la nuova partnership ci stupisce non solo per l’idea in sé ma per il partner che ha scelto per il 30 settembre. Un brand innovativo e sperimentale, un gruppo di designers, che si sono uniti per scardinare i diktat imposti dal fashion system e dalla tradizione, per dare vita ad un nuovo modo di creare e fare moda, un modo inedito, fresco e dinamico. Lo stile è garantito, si intende, come la stessa capsule dimostra, ma rispetto ad altre collaborazioni passate questa ha qualcosa in più. E’ come se i due brand fossero complementari per natura, che si fossero trovati e avessero unito le loro anime per esprimersi e completarsi dove non arriva una, arriva l’altra.

Nello specifico, Supreme x True Religion ci propone completi giacca e pantalone rigorosamente in denim e in diverse varianti di fantasie e colori, più una felpa e due cappellini. Soprattutto nei completi possiamo percepire il lavoro di restyling che sono soliti fare quelli di True Religion. Ma che uniti a Supreme hanno aggiunto ancora più stile, dettagli e ovviamente gli immancabili loghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *