Supreme x Tupac: un video su IG svela la futura collaborazione per la SS20

News da casa Supreme? Sì, la collaborazione con Tupac Shakur, che lo vedrà protagonista in gran parte della collezione SS20.

Come iniziare al meglio una nuova settimana? Con notizie pazzesche dal nostro amato Supreme, che ha deciso, ancora una volta, di lasciarci a bocca aperta e stuzzicarci ore e giorni prima con qualche assaggio dal futuro! Stiamo ovviamente parlando della prossima collaborazione firmata Supreme x Tupac per la SS20 collection. E come poteva non annunciarci la novità se non “provocando” su Instagram?

View this post on Instagram

Tupac Hologram/Supreme® 2020

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

Il video pubblicato qualche ora fa ci mostra l’ologramma di Tupac Shakur, senza camicia e con indosso dei boxer bianchi firmati Supreme che emergono da jeans a vita bassa. Il rapper canta come se si stesse esibendo davanti ad una folla di fan. Il riferimento, pare essere al Coachella 2012, quando Afeni Shakur, Dr. Dre e Snoop Dog riportarono sul palco il rapper della west coast, sotto forma di ologramma. Cattivo gusto o ingegnosa strategia di marketing?

Subito il video teaser ha fatto il giro del mondo, suscitando le reazioni più disparate da parte dei fan di Supreme e del cantante. Molti i commenti sia positivi che negativi sotto il post: “Supreme brought Tupac back to life”; “Wow we’re off to a great start here”; “Just use the real Tupac next time, he’s in Malaysia”.

Per il momento, però, non si sa con certezza di cosa si tratterà il progetto Supreme x Tupac. Quindi, stay tuned per maggiori informazioni!

Supreme x Nike Air Force 1 Low

In questi giorni, Supreme non ci ha solo regalato un video teaser sulla collaborazione con Tupac e una foto teaser riguardante la prossima SS20 collection. Ma ci ha anche confermato la prossima combo con Nike per le Air Force 1 Low. Ne avevamo già parlato tempo in un precedente post e ora finalmente abbiamo la notizia ufficiale. Si prevede quindi una stagione calda ricca di sorprese e progetti veramente pazzeschi. Non vediamo l’ora e voi?

View this post on Instagram

Supreme®/Nike® Air Force 1 Low. Spring/Summer 2020.

A post shared by Supreme (@supremenewyork) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *