Supreme x WTAPS

Lo streetwear autunno inverno 2021 si arricchisce di una collaborazione fenomenale: vi presentiamo la capsule collection Supreme x WTAPS

Dopo le collaborazioni spettacolari degli ultimi mesi, con Missoni, Vans e Tiffany, Supreme lancia una bomba annunciando la capsule collection Supreme x WTAPS, in arrivo giovedì due dicembre.

La collezione unisce lo stile newyorkese di Supreme allo streetwear giapponese di WTAPS, fondendo i tratti iconici dei due brand e creando una capsule collection di capi e accessori unici nel loro genere.

WTAPS

Pronunciato Double Taps e fondato da Tetsu Nishiyama, in arte Tet, WTAPS è il brand nato nel 1996 che unisce l’estetica militare ai capi streetwear e outdoor.

Tet è considerato uno dei leader culturali della scena streetwear di Tokyo e ha anche diretto la linea URSUS per A Bathing Ape. Nel corso degli anni con WTAPS ha creato capsule collection con importanti brand del campo della moda, dell’abbigliamento outdoor e dello streetwear. Ricordiamo Vans, Timberland, Helly Hansen e altri, fino ad arrivare alla collaborazione con Supreme.

Cosa comprende la capsule collection Supreme x WTAPS

La capsule collection Supreme x WTAPS prevede la release di diversi item, tra cui capi d’abbigliamento, accessori e oggetti decorativi.

Tra i capi di abbigliamento troviamo una long sleeve da hockey, una giacca stile college, una t-shirt, una felpa girocollo e una felpa con cappuccio, un gilet stile antiproiettile e una giacca di pelouche.

Abbigliamento Supreme x WTAPS

Tutti i capi sono disponibili in più versioni di colore, con i loghi WTAPS e Supreme, il motto Sic’em!, i numeri 94 e 96, anni di nascita dei due brand, e i numeri 212 e 03, prefissi di Tokyo e New York.

Capsule collection Supreme x WTAPS

Gli accessori sono un beanie con pon-pon da neve e uno skateboard in tre colori. Tra gli oggetti decorativi troviamo una confezione di incensi, che è abbinata a un particolare porta incenso a forma di dentiera dorata.

Skateboard e porta incensi

Release date

La collezione sarà disponibile online e in store selezionati. In Giappone a partire da sabato 4 dicembre e nel resto del mondo a partire da giovedì 2 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *