Swatch x Bape

Dopo un anno di attesa sta per arrivare la seconda parte della capsule collection Swatch x Bape. Ecco le foto e la data della release. Pronti ad un nuovo viaggio intorno al mondo?

Non vedevamo l’ora di fare questo annuncio: dopo più di un anno di attesa, tra pochi giorni potremo ammirare la seconda parte della fantastica capsule collection Swatch x Bape!

La nuova capsule collection, annunciata da un video decisamente dirompente e pieno di allegria, segue la prima release del 15 giugno 2019.

Il video spettacolare di presentazione Swatch x Bape

Uno sguardo alla prima release

La collezione originale omaggia sei grandi città, Tokyo, New York, Londra, Parigi, Berna e ci ha letteralmente conquistato con i suoi colori decisi e allegri.

Non ve la ricordate? Ecco qui una foto per rinfrescarvi la memoria!

Swatch x Bape, tutti gli items della nuova collezione

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda parte della collaborazione Swatch x Bape?

La nuova collezione comprende tre orologi della linea SWATCH BIG BOLD: il Tokyo White Multi Camo, Tokyo Black Multi Camo e il Tokyo Gray Multi Camo, rispettivamente bianco, nero e grigio.

La linea Swatch Big Bold è caratterizzata dal quadrante del diametro di 47 mm e il vetro robusto.

A differenza della prima release, in cui gli orologi hanno tutti colorazioni diverse, i tre nuovi modelli sono decorati con un unico pattern camo multicolor, scelto dai due brand per rappresentare le diverse culture e persone del mondo, tutte collegate tra loro dalla loro unicità.

Gli orologi della nuova release hanno Tokyo sia nel nome che sui cinturini per omaggiare la città natale di Bape, ma come per la prima release anche le altre città (a cui si aggiungono Pechino, Shangai, Los Angeles, Mosca, Bangkok, Dubai e Hong Kong) vengono menzionate sulla ghiera.

Quando usciranno? La data della release Swatch x Bape

La data della release per la seconda capsule collection è prevista per sabato 8 agosto su bape.com. Tuttavia, già a partire da giovedì 6 agosto gli orologi saranno disponibili in anteprima in tutti gli store Bape.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *