The North Face Conrad Anker

Per il progetto It’s more than a Jacket The North Face presenta la collezione Conrad Anker, una celebrazione delle spedizioni dello scalatore americano

Continua il progetto The North Face che celebra l’avventura e l’esplorazione. Nelle scorse settimane il brand ha presentato la capsule collection The North Face Conrad Anker, la collezione dedicata all’alpinista e scalatore americano nonché capitano del team atleti The North Face per 26 anni. La collezione rientra nel progetto It’s More Than a Jacket, l’archivio digitale del brand.

Dopo aver stupito tutti con la nuova release della collezione The North Face x Gucci, per l’occasione The North Face ha realizzato dei capi che celebrano le spedizioni e il loro potere rivoluzionario, che mira a superare i limiti umani alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare e di avventure da vivere.

Tutti i capi della collezione The North Face Conrad Anker

La collezione comprende cinque capi, tutti in versione total black e caratterizzati da Jolly Roger, il simbolo che Conrad Anker porta sempre con sé nelle sue spedizioni: il teschio e le tibie della bandiera tradizionale dei pirati.

Tutti i capi hanno linee semplici e richiami allo stile streetwear e per la collezione lo storico parka Himalayan Down ha un restyling completo. Si presenta con un nuovo design, ma mantiene la classica imbottitura in piumino d’oca sostenibile 550, che protegge dal freddo, e la tecnologia WindWall che protegge dal vento. Il parka è in edizione limitata.

Parka The North Face Conrad Anker

La capsule collection comprende anche pantaloni cargo Karakash, con elementi grafici in silicone, e la long sleeve con stampa sul retro dedicata alle spedizioni di Conrad Anker. La grafica della maglia è disponibile anche come felpa e t-shirt.

Chiudono la collezione due cappellini, un baseball cap e un beanie, entrambi sostenibili e realizzati in materiali riciclati.

Dove acquistare i capi della collezione

Tutti i capi della collezione Conrad Anker sono già disponibili sullo shop online The North Face e negli store selezionati.


Potrebbe interessarti anche  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *