The North Face ThermoBall Eco

Sono arrivati i nuovi modelli della collezione The North Face ThermoBall Eco, la linea di piumini realizzati da bottiglie di plastica.

Fare bene all’ambiente senza rinunciare alla comodità. È questa l’idea di The North Face, per cui l’abbigliamento da montagna dovrebbe essere più resistente al freddo e più sostenibile per il pianeta. Per questo lo scorso anno il brand ha sviluppato in collaborazione con Primaloft la collezione di giacche The North Face Thermoball Eco.

ThermoBall Eco è una linea di piumini ecosostenibili e compatti, così sottili da poter essere messi in tasca una volta piegati.

La collezione torna per l’autunno inverno 2021 con tante novità e nuovi colori da indossare.

Quali sono le novità della collezione The North Face ThermoBall Eco

Prima di tutto, la nuova collezione è ancora più sostenibile delle precedenti: rispetto ai modelli delle scorse stagioni, i nuovi The North Face sono realizzati sia all’interno che all’esterno con materiali riciclati al 100%.

L’imbottitura, realizzata senza piuma d’oca con un’alternativa sintetica al piumino e aiutata dal nuovo design esterno realizzato a pannelli, permette di ricevere calore costante anche in caso di contatto con l’acqua.  

The North Face ThermoBall Eco imbottitura

Tutte queste novità non hanno diminuito la comprimibilità delle giacche, sempre versatili e comode da riporre anche negli spazi più piccoli.  

Con le sue caratteristiche la collezione The North Face permette di riutilizzare e dare nuova vita a milioni di bottiglie di plastica che altrimenti andrebbero disperse nell’ambiente, per questo ha anche ricevuto numerosi premi prestigiosi.

Quali sono i nuovi colori della collezione autunni inverno 2021

La nuova linea di piumini ecosostenibili The North Face comprende giacche con e senza cappuccio, gilet e parka e per la stagione Autunno Inverno 2021 presenta tre nuove colorazioni: nero classico, blu acceso e arancione.

Tutti i nuovi modelli della collezione sono già disponibili sul sito thenorthface.it e in alcuni store selezionati.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *