The North Face x Brain Dead

TNF e Brain Dead tornano a collaborare in una capsule collection dedicata a chi non si ferma mai, la limited edition The North Face x Brain Dead

Immaginate di vivere un’avventura indietro nel tempo. Di essere in montagna con i pionieri dell’arrampicata e di scalare insieme a loro le vette più alte mai conquistate, superando ogni vostra paura e limite. È questa l’ispirazione dietro la nuova collezione limited edition The North Face x Brain Dead.

Dopo diverse collezioni create insieme, il re degli outfit outdoor The North Face e il brand punk streetwear californiano Brain Dead si incontrano di nuovo per una collezione esclusiva e in edizione limitata.

Un tuffo nel passato fatto di pile, tessuti tecnici e capi oversize per rivivere le avventure degli scalatori pionieri degli anni ’60 e ’70, dedicato a chi vuole andare alla ricerca di nuove avventure e superare i propri limiti.

The North Face x Brain Dead, i capi già disponibili online…

Alcuni degli item della collezione sono già disponibili online, ma affrettatevi, stanno già andando completamente sold out!

Tra i capi più particolari della collezione troviamo il Parka blu e il parka bianco, ispirati all’iconico Mountain Parka del 1976, arricchiti da vistose zip gialle e verdi, a contrasto con il colore del tessuto.

Parka The North Face x Brain Dead
Parka

I loghi Brain Dead e The North Face si ripetono su tutto il parka e sono utilizzati come pattern anche su altri capi, come nel caso della giacca di pile. Anche qui si gioca con i contrasti, aggiungendo dettagli verdi rossi e gialli sullo sfondo bianco e azzurro.

Giacca di pile The North Face x Brain Dead

Per la giacca bianca con il collo in pile verde e la giacca blu con il collo in pile bianco è stato scelto uno stile più neutro, con il pattern dei loghi presente solo sulle tasche e il colore a contrasto solo sul collo della giacca.

Giacca The North Face x Brain Dead
Giacca

Un altro capo d’ispirazione storica è il pullover, ispirato al modello Classic Fleece del 1989, declinato nelle versioni verde e rossa con la scritta “Stamp out reality”.

Pullover verde
Pullover The North Face x Brain Dead

La collezione continua con dei gilet, una camicia oversize, una T-shirt, dei pantaloncini e un bucket hat, tutti disponibili in diverse colorazioni. Tra gli accessori The North Face x Brain Dead già disponibili online invece troviamo una chalk bag.

Gilet
Camicia oversize
t-shirt The North Face x Brain Dead
Pantaloncini
Bucket Hat The North Face x Brain Dead
Chalk Bag

…e quelli che devono ancora arrivare

Alcuni dei capi della collezione non sono ancora disponibili online, ma possiamo già dargli una prima occhiata. Tra gli item in anteprima troviamo dei borsoni, uno zaino da montagna, una gonna e un abito corto.

Per scoprire quali sono tutti gli item della collezione in arrivo e le loro diverse colorazioni potete visitare il sito ufficiale The North Face.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *