The North Face x Liberty

Il fascino dei tessuti dipinti a mano unito alla voglia di esplorare il mondo: ecco il segreto della nuova collezione donna The North Face x Liberty

In tutti questi anni The North Face ci ha insegnato una cosa: durante un’escursione in montagna i nostri vestiti devono offrirci il massimo comfort, ma non dobbiamo mai rinunciare allo stile. Oggi il brand porta questo insegnamento ancora più in alto con la capsule collection The North Face x Liberty, una serie di capi e accessori dedicati al mondo femminile e ispirati al fascino dei paesaggi Himalayani.

Pattern-Himalaya-Liberty

Conosciamo meglio Liberty

Ovviamente conosciamo bene The North Face, ma cos’è Liberty? Si tratta di un brand inglese sinonimo di lusso e design, che dal 1875 è famoso in tutto il mondo per i suoi tessuti dalle stravaganti fantasie dipinte a mano.

Per la collaborazione con The North Face la scelta del pattern è stata semplice: un panorama montano, ispirato all’Himalaya e ai suoi paesaggi, capace di far volare con la fantasia chiunque indossi un outfit della collezione.

Tutti gli item della collezione The North Face x Liberty

La capsule collection comprende dieci prodotti dedicati alle donne e alle loro avventure: una giacca, un parka, una t-shirt, una felpa in pile e una in cotone, due cappelli, un portafogli, una borsa da campo e un beauty case.

Tutti i capi sono decorati con il pattern Liberty e sono disponibili in due diverse colorazioni, bianca e blu. Tranne il parka, che è disponibile in blu e nell’eccentrica colorazione gialla.

Parka e cappello

Gli accessori sono invece totalmente decorati con la fantasia ispirata all’Himalaya realizzata da Liberty.

Accessori- cappellino, borsa da campo, portafogli e beauty case

La collezione è già disponibile: potete trovarla online su thenorthface.it e in store in alcuni negozi selezionati.

Liberty, che passione!

Se ti piace lo stile di Liberty dai un’occhiata ai capi e agli accessori realizzati dal brand in collaborazione con Gucci!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *