Vetements x Reebok: La Spike Runner 200 è disponibile in black&white

L’iconica sneaker anni ’90 by Vetements x Reebok torna più grintosa che mai in una nuova colorazione black&white. Che ne dite, top o flop?

Vi ricordate che avevamo già parlato delle Vetements x Reebok sneakers? Vi avevamo mostrato sia la Spike Runner 200 che la 400 in diverse colorazioni. Ora ne torniamo a parlare, in particolar modo del primo modello, in una colorway del tutto inedita e molto originale, ovvero in black&white. Certo, l’accostamento bianco e nero non è nuovo ai nostri occhi, ma come viene declinata su questa sneaker è una novità assoluta, che è giusto gustarci per bene! Prima di iniziare, però, vi segnaliamo la vera storia di Vetements: un brand audace, anticonvenzionale, diventato un’icona a tutti gli effetti.

Vetements x Reebok Spike Runner 200

Il nome è lo stesso. La silhouette, pure. Cosa cambia? Il colore e i dettagli. Infatti, qui a dominare la scena abbiamo una colorazione inedita e molto versatile, un black&white, sì del tutto semplice, ma rinnovata e modernizzata. I diversi motivi grafici che si alternano lungo tutta la superficie sono ciò che rendono la sneaker più audace ed accattivante. Il bianco percorre l’intera silhouette in maniera del tutto soft, ma nell’incontro col nero, crea un perfetto contrasto di forme e colori. Ne risulta un sorprendente gioco di strisce e linee, le quali creano ancora più appeal verso questa scarpa.

Vetements x Reebok: La Spike Runner 200 è disponibile in black&white

Disponibile su SSENCE, presenta una tomaia in mesh, in tessuto traspirante, con inserti in pelle, e la suola in gomma. L’intersuola è dotata della tecnologia Kinetic Fit System di Reebok, che garantisce maggior comfort e ammortizzazione, ideale per tutti i giorni. I due loghi sono presenti sulla linguetta davanti e sotto forma di targhetta sul retro. Che dite, vi piace? A noi fa impazzire!

Vetements x Reebok: La Spike Runner 200 è disponibile in black&white

Dove comprare le Spike Runner

Brevissima guida, per segnalarvi i pochi (ma buoni) negozi online che trattano le Spike Runner Vetements x Reebok. C’è LuisaViaRoma, a questo link, al quale però resta un solo modello da donna. C’è più scelta sul versante maschile, con le Spike Runner Black and White ancora disponibili in quasi tutte le numerazioni. Qui trovate il link per acquistarle e consultarle. Non poteva mancare Antonioli, con una colorway veramente incredibile. Last but not the least, date sempre un’occhiata sul già citato SSENSE, che ha un invidiabile rifornimento di cose Vetements.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *