Vilebrequin x Bape

La collezione Vilebrequin x Bape comprende t-shirt e pantaloncini unisex, per un’estate libera dalle etichette

Avete mai visto una scimmia e una tartaruga marina che vanno in giro insieme? Noi sì, grazie a due brand apparentemente differenti tra loro, che attraverso i loro valori condivisi hanno dato vita a una capsule collection per la spiaggia dall’estetica genderless: Vilebrequin x Bape.

Vilebrequin è il brand di beachwear di lusso che nel 2019 ha collaborato con Off-White per una collezione dedicata agli shorts da mare, e che negli anni ha collaborato anche con Palm Angels e con Plastic Odyssey per una collezione di beachwear sostenibile.

La collezione realizzata con Bape si chiama Bathing is life ed è inserita nella sezione di streetwear di lusso del brand, Bape Black, con cui Vilebrequin condivide la passione per l’artigianato e per la cura dei dettagli.

Tutti i capi della collezione Vilebrequin x Bape Black

La capsule collection comprende sette capi dall’estetica genderless pensati per la spiaggia: tre t-shirt, tre shorts e una felpa.

Le magliette e la felpa sono realizzate in bianco e nero e hanno loghi collaborativi. Il primo fonde la scimmia di Bape con il motivo della tartaruga marina di Vilebrequin, mentre il secondo unisce i nomi dei due brand. Su una delle t-shirt compare anche il logo Vilebrequin sul petto decorato con una stampa a bandana.

t-shirts Vilebrequin x Bape

Gli shorts sono pensati per essere indossati sia sulla spiaggia che in acqua. Due dei pantaloncini hanno la stampa paisley tipica delle bandane anni ’90 e sono realizzati nelle colorway rosa e verde pastello, mentre il terzo pantaloncino è total black con logo in co-brand Bape Black e Vilebrequin.

Pantaloncini da spiaggia

Release date

Le t-shirt sono già disponibili sul sito Bape e sul sito Vilebrequin, mentre i pantaloncini saranno disponibili da sabato 6 agosto online e in store selezionati.  

Tutti i capi della collezione sono unisex e presto sarà disponibile anche l’intera collezione pensata per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.