Vision Of Super x Colmar

La tradizione centenaria del made in Italy si fonde con il fuoco di un piccolo grande brand streetwear. Ecco qui la nuova capsule collection Vision Of Super x Colmar

Ve lo avevamo detto un anno fa: “Vision of super è il marchio che sta impazzando sul mercato italiano e che a breve, ne siamo sicuri, passerà alla conquista del mondo fashion“. E così è stato: sta infatti per arrivare la capsule collection Vision of Super x Colmar, la collezione che consacra il giovanissimo brand streetwear nel mondo del fashion nostrano e che farà impazzire tutti i fan del brand.

Orgoglio made in Italy

Quella tra VOS e Colmar è una collaborazione totalmente made in Italy, che è riuscita a unire le forze di un brand dalla tradizione centenaria a quelle di un marchio streetwear giovane e dinamico, creando così una sinergia unica dal fascino travolgente.

Collaborare con Colmar è stato un sogno divenuto realtà. Per realizzare questa collezione abbiamo lavorato a stretto contatto, insieme, per più di un anno. Il risultato è una serie di capi unici, realizzati in materiali di altissima qualità e da collezione, dedicati all’universo dei millennial.

-Dario Pozzi, founder di Vision of Super
Mirco Bandini, manager, influencer e social media manager del brand
Vision Of Super x Colmar look total white

La collezione è dedicata a Millennials e Gen Z, agli amanti del rap, della trap e della cultura underground e contemporanea, ed è talmente unica che per celebrare l’unione dei due brand in questa speciale capsule collection è stato creato un progetto fotografico.

Lookbook
Look Book Vision Of Super x Colmar

Realizzate in collaborazione con alcuni studenti neodiplomati dell’istituto Marangoni di Milano e con il fotografo Paolo Santambrogio, le foto saranno visibili sui profili social di Colmar e Vision Of Super a partire dai primi di ottobre, al momento del lancio della collezione.

Vision Of Super x Colmar, tutti gli items della collezione

Ma quali sono i capi di questa attesissima capsule collection? La collezione comprende diverse felpe, giacche, pantaloni, magliette, cappelli e uno zaino.

Tutti i capi sono declinati in tre colori principali, rosso, bianco e nero, e non possono ovviamente mancare le iconiche fiamme che hanno reso celebre VOS in tutto il mondo, sia come stampe sui capi che nel logo Colmar, che grazie alle fiamme di Vision of Super rinasce a nuova vita.

Un focus particolare va sulle giacche, che sono realizzate nello stile intramontabile di Colmar e sono disponibili in versione slim da uomo o bomber unisex.

La capsule collection sarà disponibile a partire da lunedì 28 settembre nei negozi Colmar, in store selezionati e sui siti colmar.it e visionofsuper.com

Giacche Colmar, che passione!

Nell’attesa della release, date un’occhiata alla selezione di giacche e capi Colmar che abbiamo scelto per voi!

Colmar Originals – Piumino in nylon e velour

Colmar Originals - Piumino in nylon e velour

Colmar A.G.E. Piumino in techno tessuto con passamontagna

Colmar A.G.E. Piumino in techno tessuto con passamontagna

Giacca con cappuccio e quattro maniche

Giacca con cappuccio e quattro maniche

Piumino con cappuccio

Piumino con cappuccio

Pantaloni in nylon

Pantaloni in nylon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *