Adidas YEEZY Boost 380: le Alien Blue Reflective colorano il 2021

Il 2021 si apre con una novità interessante in casa Adidas: le YEEZY Boost 380 si tingono di blue e non solo. Curiosi?

Se lo scorso anno, ormai, nonostante tutto, si è concluso nel migliore dei modi per quanto riguarda il settore sneakers, di certo l’inizio del nuovo anno non è da meno. Non ci possiamo infatti lamentare e già all’orizzonte intravediamo interessanti novità! Dopo la collaborazione firmata Nike x Sacai e quella tra Bodega e Nike, per il 2021 ci arrivano news da casa Adidas, che ci delizia con una nuova colorway delle Adidas YEEZY Boost 380, ovvero l’Alien Blue Reflective. Solo il nome fa ben sperare e vi assicuriamo che cela molte particolarità. Ma come la tradizione docet, anche per quest’anno, non vi anticipiamo nulla qui e proseguiamo facendo swipe col ditino verso il basso.


Adidas YEEZY Boost 380: il 2021 si colora di Alien Blu Reflective

La prima cosa che salta all’occhio, osservando le Yeezy Boost 380, è l’eterogeneità di colori che domina la tomaia. Questo non in un’accezione negativa, perché tutte le nuance sono unite ed assemblate armonicamente alla perfezione. Bensì in una positiva e molto “coinvolgente”, dove il blu, il beige, il grigio, il verde iniziano nel punto esatto in cui devono iniziare, senza stancare né tanto meno esagerare. Da ciò ne risulta un mix perfetto ed equilibrato, sì colorato e per certi versi vistoso, ma pur sempre limitato entro confini ben precisi e strutturati.

Adidas YEEZY Boost 380: le Alien Blue Reflective colorano il 2021

Oltre ai diversi colori che si mescolano, la tomaia è caratterizzata dalla tecnologia Primeknit e da un motivo mimetico che percorre l’intera silhouette, abbracciandola ed esaltandola. Ma la cosa che più ci attrae, che tra l’altro si può ben capire dal nome della sneaker, sono gli elementi riflettenti che rendono il design ancora più accattivante e originale. Soprattutto all’altezza dell’intersuola, il blu intenso si mescola e si confonde con il color ghiaccio, oltre che al motivo mimetico, donando alla scarpa un aspetto cool e vivacizzando il resto dei colori.

Adidas YEEZY Boost 380: le Alien Blue Reflective colorano il 2021

Dove e quando?

Per il momento, purtroppo, non abbiamo ancora dettagli riguardo alla data di release. Sappiamo che entra la fine del 2021 dovrebbero uscire. Quindi, non ci resta che aspettare per nuovi aggiornamenti!


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *