Zion Williamson x Jordan Brand: first look della nuova Jordan Z Code (foto)

Super colorata, eccentrica e in perfetto stile-comfort JB: ecco a voi in anteprima la nuova Zion Williamson x Jordan Brand sneaker.

Le ultime notizie che abbiamo di Jordan Brand risalgono a qualche mese fa. Oggi torna a far parlare di sé ma con un ospite d’eccezione: Zion Williamson, uno dei basketball player dei New Orleans Pelicans. Insieme hanno dato vita ad una sneaker sensazionale, piena di colori e tonalità accese e di dettagli unici. Curiosi di scoprire tutti i dettagli della nuova collaborazione firmata Zion Williamson x Jordan Brand e della nuova Jordan Z Code?


Zion Williamson x Jordan Brand: in anteprima la nuova Jordan Z Code sneaker

Se diamo un primo sguardo, quasi superficiale, alla nuova sneaker collaborativa, notiamo subito che è molto colorata. Diverse tonalità abbondano infatti sulla tomaia, rendendola molto grintosa e accattivante. Se però osserviamo con più attenzione, scorgiamo che i colori nascondono una tomaia divisa tra un total black nella parte inferiore e un total white nella parte superiore.

Zion Williamson x Jordan Brand: first look della nuova Jordan Z Code (foto)

Una grande Z è come se tagliasse l’upper in due, dividendola appunto nelle due colorway dominanti. Il disegno viene poi ricalcato e sottolineato da un bordo nero. A completare il tutto poi troviamo, come già detto, una cascata di nuance vivaci e brillanti che variano dal rosso all’arancione fino al blu e al verde. Ma la cosa interessante è che i colori sull’upper formano vortici di forme e lettere, mentre sulla suola, la ricoprono per intero, creando un effetto “arlecchino” veramente inedito ed originale.

Zion Williamson x Jordan Brand: first look della nuova Jordan Z Code (foto)

Purtroppo per quanto riguarda la data di release, non abbiamo ancora informazioni precise. Secondo alcuni rumors, la nuova Jordan Z Code dovrebbe essere rilasciata a fine aprile. Nell’attesa di scoprire tutti i dettagli, stay tuned.


Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *